Innovare il sé per innovare il mondo
In offerta!

Impatto

Impatto: il percorso interiore che libera
il tuo potenziale innovativo

L’innovazione è arrivata a un punto morto. Gli affari, l’economia, l’ecologia, la governance, la società e lo stesso modo in cui conduciamo le nostre esistenze stanno vacillando a causa di questa incapacità di innovare. Eppure continuiamo a cercare nei posti sbagliati le idee per cambiare il corso del nostro destino personale, organizzativo, collettivo.

I tempi sono maturi per umanizzare l’innovazione, per rivoluzionarne l’approccio partendo dal centro della persona, di lì sfruttando l’immenso potenziale che la tecnologia ci offre.

Le sfide contemporanee che dobbiamo affrontare, individualmente e globalmente, richiedono un approccio olistico che agisca da dentro a fuori. Dalla scienza indiana della consapevolezza, con i suoi 5000 anni di storia, emerge una nuova mappa per guidare l’innovazione.

Utilizzando numerosi esempi e casi di studio, questo lavoro guida il lettore verso la sua stessa essenza per aprire la porta che sblocca una nuova ondata di innovazioni radicali.

19.00

Iscriviti alla Newsletter BLU per scaricare l'estratto

Gli Autori

Sujith Ravindran

Sujith Ravindran è un mistico contemporaneo. Aiuta leader, istituzioni e movimenti in campo sociale, politico e imprenditoriale ad accedere a spazi di consapevolezza inesplorati e a realizzare la loro vera ragione d’essere.

È il fondatore della Global Foundation for BEING Leadership. Nel 2012 è stato insignito dell’onorificenza di Ambasciatore di Pace dal Consiglio di Assisi. I suoi libri sono stati tradotti in inglese, tedesco e italiano.

Fabio Salvadori

Fabio Salvadori è un coach che aiuta persone, team e organizzazioni a risvegliare il loro potenziale interiore di innovazione. Irrequieto pensatore creativo, ha trascorso vent’anni nel campo della tecnologia e del digitale, creando servizi e prodotti innovativi in diversi settori.