Strategia condivisa, persone coinvolte, esecuzione perfetta
In offerta!

OKR Performance

Centra gli obiettivi della tua organizzazione

Gli OKR (Objectives and Key Results) sono arrivati in Italia. Vengono da lontano: sono stati inventati in Intel e resi famosi da Google, per poi essere adottati da realtà di ogni tipo. Ma non sono solo uno strumento per aziende digitali e innovative d’oltreoceano.

Sono la grande rivoluzione di cui hanno bisogno le aziende italiane. Possono essere applicati in ogni contesto per condividere la strategia di business e guidare i team verso performance straordinarie, grazie a obiettivi sfidanti ed esecuzione impeccabile. Da dove iniziare per capire se fanno per noi?

  • Cosa sono e a cosa servono gli OKR
  • Come e perché devono essere implementati nel contesto italiano per risollevarne la produttività
  • Una guida pratica e concreta per approcciare al meglio questa metodologia vincente
  • Uno strumento per guidare con consapevolezza il cambiamento che gli OKR comportano nel proprio contesto organizzativo
  • Una mappa per evitare gli errori più comuni e trarne benefici per tutti
  • Il racconto inedito di casi di successo di applicazione in Italia

 

In collaborazione con

18.05

Gli Autori

Francesco Frugiuele

Francesco Frugiuele è co-founder di Kopernicana. Esperto di new ways of working, self management e trasformazione organizzativa, è fra i professionisti in italia con maggiore esperienza sul tema OKR.

Matteo Sola

Matteo Sola è HR manager, formatore ed esperto di digital HR transformation. Si è occupato soprattutto di formazione come strumento di change in contesti di digital e management transformation, specializzandosi in employee experience ed agile HR. È partner di Kopernicana, società di consulenza in ambito trasformazione organizzativa e new way of working.